lunedì, luglio 20, 2009

Pulci di Claudio Cardinali

Ciao a tutti
Oggi vi voglio parlare del mio bellissimo incontro, insieme a Manuel Ruffo (Autore di Lui & Lei), con Claudio Cardinali, l'autore di Pulci.
Ho passato una bellissima giornata e in quell'occasione Claudio mi ha regalato un disegno del suo personaggio che ho postato sotto il testo.
Vi consiglio di andare a vedere il suo blog (http://www.pulci.org/).
E non finisce qui! L'autore Claudio Cardinali da poco ha pubblicato il primo volume di Pulci. Per chi desidera avere ulteriori informazioni in merito può andare nel suo blog
al seguente indirizzo: www.pulci.org/acquisti.htm
Ora vi saluto, ci vediamo presto :)

Ciao ciao
Patty


X Claudio: Sono una brava spacciatrice, vero? ;)


6 commenti:

  1. Grazie Patty!
    Oramai sei spacciata, sei Pulci-dipendente. ;)

    RispondiElimina
  2. @ Pulci
    ahahahah!!! Pulci dipendente! Grazie Claudio :)
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  3. @Pulci: Attento a Patty, Claudio!
    Se conosco bene Patty, ora che è Pulci-dipendente, te la ritroverai sulla porta di casa a gridare: "Voglio le anticipazioni!" :D

    Ciao! :)

    Manuel.

    RispondiElimina
  4. Ta-daaaaah!!
    Beccati tutti e tre!
    :)

    Ciao Patty!! ^^
    Appena ho finito una cosa che devo fare ti mando le foto della serata.
    Ciao e buona giornata!!
    E' stato un vero piacere averti conosciuta di persona!
    :)

    RispondiElimina
  5. Federico, il piacere è stato mio, anzi... per me è stato un onore conoscerti.
    Aspetterò le tue foto, con l'augurio che in futuro (spero prossimo) capitino delle altre occasioni da immortalare :-)
    A presto
    Patty
    P.S.: Non ti nascondo che vedere il tuo commento sul mio piccolo, modestissimo, insignificante blog mi ha riempito di gioia!

    RispondiElimina
  6. Ma molto volentieri! ^^
    Oggi, finalmente, ho scaricato le foto dalla macchinetta quindi l'arrivo è imminente!
    Ciao e buona serata!
    :)

    RispondiElimina