mercoledì, novembre 25, 2009

Auguri Pulci

Ciao a tutti
Era da un po che non scrivevo sul mio blog.
Ricomincio oggi con una bella notizia:
Claudio Cardinali è diventato papà (per la seconda volta) di un bellissimo bimbo di nome Davide che pesa 2,65Kg.
Per questo ho cercato di rendergli omaggio attraverso una striscia disegnata da me e scritta dallo sceneggiatore di Lui & Lei, Manuel Ruffo.
Carissimo Claudio infinite congratulazioni!
Ciao Ciao e Buona Visione.


PS.: Mi sono divertita molto a disegnare questa striscia nonostante (come potete notare da alcuni errori nella mia striscia) non sia una fumettista, bensì una seplice lettrice.

Ma la festa non è finita qui! Guardate cosa Manuel ha preparato per l'occasione:
http://lelcomics.blogspot.com/2009/11/congratulazioni-pulci.html

7 commenti:

  1. Hahaha!!! ^^
    Divertentissima!!
    :)
    Magari non sarai una professionista del fumetto ma te la sei cavata egregiamente!
    ^___________^
    Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Eheheheh... Te la sei cavata molto bene, non dire più che non sai disegnare che non ci crede nessuno.
    Grazie Patty! Alla fine ho vinto la stanchezza e sono andato a vedere cosa c'era di nuovo sul blog di Manuel. Così ho scoperto questa bellissima sorpresa, non me l'aspettavo. Grazie di cuore a tutti, a Manuel che l'ha pensata e a tutti voi che avete partecipato con tanto entusiasmo. E' stato un bellissimo regalo. Non finirò mai di ringraziarvi, mi avete commosso!
    Un enorme abbraccio a tutti VOI da
    Mamma Daniela,
    Matteo,
    Davide
    e papà Claudio

    RispondiElimina
  3. Lo sai Patty, sono rimasto a bocca aperta quando ho visto la tua striscia.
    Se tu dici che non sai disegnare, cosa dovrei dire io? :)
    Vuoi vedere che da tutta questa storia nascerà una nuova fumettista? :D

    Ciao! :)
    Manuel

    RispondiElimina
  4. Concordo con gli altri, te la sei cavata più che bene, hai fatto troppo bello Claudio ma vabbè non si può essere perfetti. :-)

    RispondiElimina
  5. Patty, ma è bellissima!
    Acc, ora ho una rivale...
    ne resterà una sola!!!

    brava brava brava

    RispondiElimina