lunedì, luglio 20, 2009

Pulci di Claudio Cardinali

Ciao a tutti
Oggi vi voglio parlare del mio bellissimo incontro, insieme a Manuel Ruffo (Autore di Lui & Lei), con Claudio Cardinali, l'autore di Pulci.
Ho passato una bellissima giornata e in quell'occasione Claudio mi ha regalato un disegno del suo personaggio che ho postato sotto il testo.
Vi consiglio di andare a vedere il suo blog (http://www.pulci.org/).
E non finisce qui! L'autore Claudio Cardinali da poco ha pubblicato il primo volume di Pulci. Per chi desidera avere ulteriori informazioni in merito può andare nel suo blog
al seguente indirizzo: www.pulci.org/acquisti.htm
Ora vi saluto, ci vediamo presto :)

Ciao ciao
Patty


X Claudio: Sono una brava spacciatrice, vero? ;)


domenica, luglio 12, 2009

Alieni

L'altra sera su Misteri hanno parlato di una donna, Giovanna, che afferma di essere stata rapita dagli alieni e per loro avrebbe avuto ben 18 gravidanze, interrotte al secondo mese per prelevare i feti. Ascoltiamo questa intervista, molto singolare.
Guardate il video e ditemi cosa ne pensate :)
Buona visione!
Ciao a tutti!
PS: Questo video non è consigliato hai minori di diciotto anni

Patty

sabato, luglio 04, 2009

I Nostri Amici!

L’estate non è per tutti un momento di vacanza. Lo sanno bene i 600 mila cani randagi che nel solo 2007 sono stati abbandonati. Di questi meno di un terzo sono nei canili. Agli altri, tocca spesso una sorte peggiore: vittime di incidenti stradali, pericolosi anche per gli uomini, o costretti a diventare randagi.
Cosa possiamo fare noi? Innanzitutto ricordiamoci che la legge 281/91 obbliga i Comuni a prendersi cura dei cani randagi e che abbandonare un animale è un reato punibile con la reclusione o con l’ammenda fino a 10mila euro. Nel caso si fosse testimoni di un abbandono, è fondamentale prendere il numero di targa e sporgere subito denuncia.
Gustatevi questo simpaticissimo video: